Anastasia

Raffinato, sofisticato e sexy. Il corpino di tulle elastico a maniche lunghe, ha uno scollo a barchetta con decorazioni di pizzo rebrodato che disegnano un corpino. La gonna in cady ha un volume contenuto che scivola sui fianchi e scende svasato, dando una linea sinuosa e sensuale alla figura.

Ariel

Moderna principessa. Abito fresco, dal volume ampio e gonfio ma leggero. Gonna in organza a ruota con un’ampia coda. Il corpino è strutturato da un’anima di micado dove si avvolge sul davanti un drappeggio incrociato di organza, che grazie a all’uso di due stecche crea una doppia punta. Anche dietro, l’organza si incrocia fasciando la figura e finendo sul fianco sinistro con un codino importante, staccabille.

Audrey

Sofisticato e affascinante nelle sue linee essenziale. Il corpino ha uno scollo squadrato, un po’ austero che diventa creativo dai dettagli dei bordi di organza che disegnano lo scollo e il giro manica. La sobrietà dell’abito è in contrasto con la profonda scollatura a V sulla schiena. Gonna a ruota montata a pieghe nel dietro per dare un effetto gonfio.

Aurora

Classico con brio. L’abito è composto da strisce orizzontali di micado e duchesse cucite insieme creano un motivo rigato lucido e opaco. Il corpino a bustier la gonna ampia montata a pieghe. La vita fasciata in una cintura drappeggiata che finisci dietro in un fiocco.

Belle

Note eleganti e sexy ma allo stesso tempo moderne. Classico abito a redingote in faille senza maniche che lascia il decolté scoperto, il corpino a vita bassa e la parte dietro che lasciano la schiena coperta solo da due strati di tulle elastico e steccato, sono le note sexy dell’abito. La particolarità di questo abito sono le tasche, che danno un tocco di modernità a questo abito.

Crystal

Abito essenziale ma prezioso. Un drappeggio in georgette avvolge il seno appoggiato su una canotta di tulle elastico che lascia la schiena scoperta. La gonna dalla linea sinuosa sui fianchi scende svasata. L’abito è impreziosito da una collana, una cintura e un giro spalla con ricamati dei cristalli di Svarosky.

Flora

Sboccia dal corpino un enorme fiore in micado cipria ed esplode dietro in una maxi coda. Questo abito ha la possibilità di avere due versioni di gonne. Una gonfia e vaporosa in ruote di tulle. Romantica. L’altra a sirena in tessuto di micado.

Ginevra

Esotica eleganza, riflette bagliori di mondi lontani. Abito di fiori di pizzo con maniche lunghe e accollato, si appoggia su una sottoveste di raso bianco. La gonna ha un volume contenuto.

Grace

Abito ampio, elegante e raffinato tutto in micado. Sul corpino un doppio fiocco di micado avorio avvolge il seno. Sul dietro dal centro del corpino partono delle cocche che creano un fiocco che cedendo sulla coda conferisco all’abito una linea unica.

Imperatrice

Un abito in georgette, dalle forme importanti e decise.La classica linea impero del taglio viene modernizzata da drappeggi verticali ed obliqui che vestono il corpino, da cui cadono dei teli che seguono la gonna lungo i fianchi.

Jasmine

Abito di impeccabile bellezza dalle note orientali. Il Corpino è doppiato da un bordo di pizzo e organza. La gonna è tutta in organza con una leggera arricciatura in vita. Sul fondo a due altezze diverse vi sono due bordi di pizzo e fiori di pizzo,  applicati su tutta la lunghezza della gonna.

Larissa

Un materiale inedito e innovativo per un abito da sposa, in neoprene bianco. Altrettanto la tecnica di lavorazione è esclusiva, l’abito  è disegnato a computer e tagliato a laser. Il corpino ha delle fenditure che creno una sorta di pizzo. Su tutto l’abito sono stati cuciti foglie e fiori stilizzati, realizzati anche questi col ausilio taglio a laser.

Megara

Strati di organza di diversi colori: rosa, viola, azzurro si mescolano nel corpino a bustier. La gonna è in micado rosa cipria, dalla forma leggermente svasata. Dietro, le forme fluttuanti formano una coda che si muove e sfuma in tanti teli di organza .

Merida

Un abito dai molti volti. Essenziale o sorprendente. È un tubino di raso e pizzo prezioso tutto ricamato con perline di vetro. È romantico e anche un po’ settecentesco, con una sovragonna in taffetà che si può mettere e togliere a proprio piacimento. È stile “bon ton” con un ricchissimo codini di micado e plissé di taffetà, anche questo che si può mettere e togliere a proprio piacimento.

Rose

Essenziale, prezioso, elegante ma sbarazzino. Questo abito è composto da una sottoveste corta con spalline sottili e da un sopra un abito tutto in pizzo lungo quanto la sottoveste. Dietro una fila di bottoni gioiello impreziosisce questo abito dallo spirito giovanile e frizzante.

Selina

Leggero, impalpabile, una nuvola. Corpino a vita bassa con scollo a cuore di raso gardenia, abbellito da una cintura rosa cipria e impreziosito da una rosa di organza. Gonna ampia a ruota ricoperta da rouche di organza che formano un bassorilievo, da dove sbocciano maxi rose color cipria che danno all’abito un tocco romantico principesco.

Tessa

Abito frizzante e giovane. Corpino di pizzo sottolineato da uno scollo a V incrociato. La gonna corta a tubino è in taffetà a vita alta, da cui parte una cintura drappeggiata che crea, nella parte posteriore, un maxi fiocco iper femminile

Tiana

Una sirena dalla vestibilità perfetta, modella la figura dalla vita ai fianchi, evidenziando e, facendo risaltare la coda. Il corpino a maniche lunghe in tulle da ricamo ricoperto da “tatuaggi” di pizzo, abbellisce l’abito coprendo e svelando. Abito ipersexy e sofisticato.

Valentina

Architettura romantica! Gioco di volumi leggeri in rouche di organza rosa cipria. Sofisticato, struttura a sirena. Il corpino ha uno scollo rigoroso, una piccola rouche crea la monospallina. È  giovanile, fresco, nuovo nelle dimensioni e nello spirito.